Set diluvio plus
SET DILUVIO PLUS - RAIN TOWER TESTED
- Completo giacca e pantaloni antipioggia - DPI CE 1° categoria
- HYDROSCUD®:
- Esterno in nylon leggero traspirante, antivento e impermeabile a elevata colonna d'acqua
- Cuciture nastrate (collo incluso)
- Trappola antiacqua sulla cerniera centrale (collo incluso)
- Costruzione antiacqua con bottoni e zip
- RAIN TOWER TESTED - EN 14360:2004
- Requisiti per tessuti di protezione contro la pioggia conformi alla normativa EN 343:2008 - impermeabilità: classe 1; traspirabilità: classe 3
- Fodera della giacca in rete di poliestere
- Inserti rifrangenti su gambe e schiena
- Regolazione con velcro sui polsi
- Regolazione con velcro alle caviglie
- Cerniera laterale dei pantaloni apribile fino al polpaccio
- Maxi soffietto alle caviglie per agevolare la vestizione
- Cappuccio ergonomico ripiegabile nel collo
- Interno collo in velluto
- Cuciture rinforzate su cavallo e interno gamba
- Tasche esterne di diverse dimensioni + 1 tasca interna
- Confezione a doppio scomparto
- Genere
- Unisex
- Materiale
- Nylon
- Stagione
- 12 mesi
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite BRT con tracciatura e consegna senza firma. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
feedback Report comment